CARTONI LEGGENDARI, Qui possiamo parlare dei CARTONI di una volta ( Quelli BELLI e VIOLENTI)

« Older   Newer »
  Share  
VEGA86
view post Posted on 15/6/2008, 15:45




IO dico solo una cosa... Apparte NARUTO e qualche altro... Tutti i cartoni che hanno fatto fino adesso fanno pieta'... Sapete parlo di quei cartoni stupidi... Ad esempio quello delle TROTTOLE che seguivano i tuoi comandi oppure quello delle MACCHININE...Che cretinate image image image

Mo ci sono quelle delle SIRENE che se cantano ti ammazzano i mostri , Oppure quello nuovo di CALCIO che vuole prendere il posto di HOLLY e BENGI (Che guarda caso si parla sempre di una squadra Giapponese Super Potente che ti arriva pure ai MONDIALI.... Ma per FAVORE!!!) image image image

Che poi ci sono dei cartoni BELLI che sono NARUTO e qualche altro... Ma la MEDIASET gli a CENSURATI al MASSIMO levando propio le scene piu' BELLE e quelle piu' VIOLENTE :angry: :angry: :angry:

IO dico che i cartoni di una volta quelli si che erano Stupendi e Indimenticabili....... Come il mitico KEN IL GUERRIERO , Oppure ce L'UOMO TIGRE , MAZINGA , KIASHAN , E Molti altri Ancora.... :D

E Ragazzi chi se li ricorda i CARTONI di una volta?? Quelli BELLI e anche VIOLENTI??? IO non me li scordero' MAI :lol:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 16:14
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto sono holly e benji, dragonball, naruto, lamù, l'uomo tigre, mazinga, mila e shiro, per il momento questi sono i migliori che mi vengono in mente :)
 
Top
LordShadow
view post Posted on 15/6/2008, 16:33




Eh, come hai ragione Vega, non fanno più i bei vecchi cartoni di una volta! A parte qualche eccezione, adesso ci sono ste fetecchie dei Pokemon e delle Principesse Balene che ti mettono una tristezza addosso solo a sentire la sigla... Fateci caso, ogni anno mettono sempre le repliche degli stessi cartoni "vecchi" (Dragon Ball, I Cavalieri dello Zodiaco, Lady Oscar, Holly e Benji, Mila e Shiro) perché sono i più seguiti anche dai "grandi", mentre sfido chiunque a ricordarsi i nomi dei protagonisti di quell'obrobrio delle trottole! image

PS: io uscivo pazzo per Devilman :)
 
Top
VEGA86
view post Posted on 15/6/2008, 17:42




KEN IL GUERRIEO 1 era il MIO MITO :D :D :D

CODICE
quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto sono holly e benji, dragonball, naruto, lamù, l'uomo tigre, mazinga, mila e shiro, per il momento questi sono i migliori che mi vengono in mente


Sinceramente Richy a ME HOLLY e BENGI faceva un po' ridere.... Sai non sono mai riuscito a CAPIRE come facevano a GIOCARE e pensare i ricordi nello stesso TEMPO..... Che poi non parliamo dei TIRI SUPER POTENTI e SUPER ACCROBATICI, o del CAMPO che era cosi GRANDE che non si vedeva neanche dove stava la porta avversaria , oppure del CRONISTA che stava in TUTTE LE PARTITE e non cambiava MAI.... Che poi la cosa piu' ridicola che il GIAPPONE VINCEVA i MONDIALI....Cioe da RIDERE PROPIO :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 18:08
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


si lo so anch'io che erano assurdi, ma erano mitici :D XD
...non so quante volte ho sognato di essere holly hutton XD :D
 
Top
chiccaciù
view post Posted on 15/6/2008, 18:12




se nn c'è follia nn è un cartone nn credi???
cmq (se quelli della mia età lo sapessero nn vivrei altri 2 giorni) anke secondo me vega ha ragione i cartoni vekki sn molto meglio di quelli nuovi,io ne sn completamente innamorata image e poi odio le sirene image
cmq i cartoni ke mi piacevano di+ sn ranma,mila e shiro,dragoonball,naruto,hxh,holly e benji,digimon e un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo x rina (ke titolo XDDDDD) qst sn quelli ke mi sn venuti in mente
P.S. dai beyblade (quello delle trottole) nn era così male image
 
Top
fabioheero
view post Posted on 15/6/2008, 18:22




l'ultimo si chiama slayers.. un incantesimo dischiuso bla bla bla è il nome della canzone di cristina d'avena... poi si chiama Oliver Atton e nn Hutton dato che il nome è inventato di sana pianta da mediaset... il titolo originale è Capitan Tzubasa (Tzubasa è il vero nome di Olly)

Benji in Italia è diventato protagonista grazie alla prima serie nel quale era l'antagonista di Olly.. Altrimenti poteva pure chiamarsi Olly e Mark... ^_^

vediamo Saint Seya sicuramente (i cavalieri dello zodiaco) mmm poi avremmo si dragonball si anche Ken mi è piaciuto (na vitaccia poretto...) mazinga daitarn certo sono troppi.. devilman e kyashan (dei quali per gli appassionati consiglio di scaricare dal mulo le rispettive versioni cinematografiche entrambe realizzate perfettamente)
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 18:28
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


fabio ho controllato su google, anche Holly Hutton non è sbagliato :)
 
Top
chiccaciù
view post Posted on 15/6/2008, 18:29




CITAZIONE
un incantesimo dischiuso bla bla bla è il nome della canzone di cristina d'avena

esatto ke è la sigla del cartone ke io adoroooooooooo
 
Top
fabioheero
view post Posted on 15/6/2008, 18:47




è giusto quanto dire a "me mi" una questione di uso..

ma perchè tutta quella riservatezza per la nuova sezione hentai??

a chi si deve cheidere permesso??

abilitatemi sono curioso
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 18:53
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


ok fabio ti abilito subito :)
 
Top
fabioheero
view post Posted on 15/6/2008, 18:54




grazie ricky vediamo che ha combinato vega in quella sezione
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 18:56
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


buona visione XD :D
 
Top
fabioheero
view post Posted on 15/6/2008, 19:09




è pieno di materiale questo vega ^_^
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 19:16
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


credo proprio di si, e pare che non ci abbia mostrato ancora tutta la sua collezione :D
 
Top
19 replies since 15/6/2008, 15:45   178 views
  Share