Ranking del forum, Sfidate uno ad uno tutti i vostri avversari!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 18:29
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


ture in realtà hai fatto un casotto, devi dirmi quale sfida hai finito per prima, altrimenti non posso modificare la classifica
...x bena: ti ho agginuto ;)
 
Top
Ture82
view post Posted on 5/5/2008, 19:12




allora...ho sfidato ieri zunit..ma nn abbiamo finito il duello..poi oggi ci siamo sfidati con fabio..e poi ho finito con zunit..quindii...
prima ho perso vs fabio e poi ho vinto vs zunit :) sorry rick
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 20:35
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


capito, cmq il regolamento prevede che gli incontri vadano fatti in ordine cronologico di richiesta; quindi mi spiace per fabio ma devo annullare il vostro incontro, visto che ture vincendo con zunit cambia di posizione nel ranking e quindi non può più essere sfidato da fabio
 
Top
fabioheero
view post Posted on 6/5/2008, 08:46




hei controlla i post io ho lanciato la sfida molto prima

cavoli l'avevo sfidato nella seconda pagina di questa discussione!! quando mi hai ammonito di non poter dettare io le discussioni perchè ero lo sfidante

vabbè chi diavolo dovrei sfidare??
 
Top
LordShadow
view post Posted on 6/5/2008, 10:35




Ho rivisto i post, in effetti la tua sfida era stata lanciata prima :) Facciamo così, io avrei un'idea per evitare sti casini dovuti ai cambi di classifica mentre ci sono le sfide in atto, ma ne voglio parlare prima con Peppin... ehm, con Ricky! :lol: Appena si collega vi facciamo sapere ;)
 
Top
fabioheero
view post Posted on 6/5/2008, 11:11




aspetto notizie
 
Top
Ture82
view post Posted on 6/5/2008, 12:21




vabbe tui la sfida l'avevi lanciata ma nn era stata messa in calendario mentre quella con zunit si..!!!!nn è per qualcosa ma per farti capire il comportamento di ricky...!!!lla fine è stato un mio errore...che ho fatto due sfide contemporanemante...dovevo prima finire con zunit e poi nnel caso vedere la classifica...!!!!cmq...se vuoi appena è possibile ci sfidiamo e varrà questo risultato qui...!!
quindi vedi di risalire prima in classifica al posto che meriti...cosi poi appena mi puoi sfidare ti prendi la vittoria con me...!!!
alla fine serve da esperienza tutto ciò....!!
 
Top
LordShadow
view post Posted on 6/5/2008, 13:06




Ok ragazzi, ho conferito con l'amministratore supremo e abbiamo deciso di adottare una nuova regola: le sfide che vengono lanciate devono essere disputate comunque, anche se nel frattempo uno dei due duellanti ha disputato altri incontri e la classifica è cambiata. Il calcolo dei punteggi di queste sfide avverrà secondo la classifica in vigore al momento del lancio della sfida.

Ad esempio, se in classifica ci fossero:

Aldo 28 pt
Giovanni 16 pt
Giacomo 10 pt


e Giovanni sfidasse Aldo, mentre Giacomo sfidasse Giovanni, potremmo "bloccare" i punteggi finché non viene effettuata la sfida. Così, anche se Giovanni dovesse vincere contro Aldo e la classifica dovesse diventare:

Giovanni 28 pt
Aldo 16 pt
Giacomo 10 pt


potremmo fare finta che tra Giacomo e Giovanni ci siano sempre 6 punti di differenza (16-10), cioè quelli che c'erano al momento della sfida, quindi se dovesse poi vincere Giacomo, la classifica diventerebbe:

Giovanni 22 pt (ha perso 6 pt)
Aldo 16 pt
Giacomo 16 pt (ha vinto 6 pt)


se invece dovesse perdere Giacomo, sarebbe:

Giovanni 31 pt (ha vinto la metà della differenza dei punti)
Aldo 16 pt
Giacomo 7 pt (ha perso la metà della differenza dei pt)


Spero che abbiate capito il meccanismo... Che ne pensate? :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:38
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


ragazzi in effetti è un po' un casotto, ma per me va benissimo anche come dice lord :)


una sola cosa Lord, credo che hai sbagliato a fare la metà della differenza dei punti, perchè se i punteggi sono bloccati quest'ultima credo dovrebbe essere calcolata a punteggi bloccati, ovvero dovrebbe essere pari a 3 punti, e non a 9 che sarebbero di più dei punti della vittoria dello sfidante
 
Top
Ture82
view post Posted on 6/5/2008, 13:52




naltro duello...su su su...!!!o mi sfidate o sfido io!!ma con fabio e zunit gia fatto....vorrei provare a sfidare tony..ma nn ci sta mai collegato..!!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:55
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


ho riletto la variazione di lord, non ha sbagliato nulla, ho sbagliato io a capire :D
è perfetto così com'è :D
 
Top
LordShadow
view post Posted on 6/5/2008, 13:57




L'ultimo esempio è con la somma dei punti per la vittoria di Giovanni contro Aldo e contro Giacomo :)

Ture, puoi sfidare chi vuoi, poi se non si fanno vivi scendono automaticamente in classifica ;)
 
Top
Ture82
view post Posted on 6/5/2008, 14:29




bhe mi sembra logico questo..senno uno magari fossilizza la classifica!!!!magari giusto fissare un limite max di giorni(nn ho letto se è stato messo)in cui lo sfidato dovrebbe comunicare con lo sfidante..cmq allora....ufficilale..sfido Tonycanale!!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 14:49
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


si ture il limie già c'è, se uno che è stato sfidato non si fa vivo entro due settimane perde la posizione a favore dello sfidante :)
 
Top
Ture82
view post Posted on 6/5/2008, 14:58




azz 2 settimane??? vabbe cmq nel frattempo volendo sfidare nn posso ma posso essere sfidato no????
cmq puoi mettere in calendario la mia sfida a tony :) e grazz dell'impegno ricky..;)
 
Top
1551 replies since 17/4/2008, 21:10   12589 views
  Share