Ranking del forum, Sfidate uno ad uno tutti i vostri avversari!

« Older   Newer »
  Share  
DjLorys
view post Posted on 23/4/2008, 13:43




ok riky allora sfido laus
 
Top
markkko83
view post Posted on 23/4/2008, 20:09




io ci sono....
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 23:20
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


marko escludendo stasera (quella che è trascorsa) io ci sono di solito la sera verso le 21.30, cerca di farti trovare per quell orario ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 02:03
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


ho giocato contro marco con deck advanced e purtroppo ha vinto lui 3-0 :(
...Marco ti rilancio la sfida, visto che pur avendo perso punti sono ancora una posizione sotto di te nel ranking, quindi posso sfidarti :P
 
Top
LordShadow
view post Posted on 24/4/2008, 02:10




Mi dispiace Ricky, comunque cerca di vincere la prossima volta, se no Marko mi supererà in classifica senza che io abbia neanche duellato! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 02:23
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


lo spero Lord, lo spero :D
 
Top
fabioheero
view post Posted on 24/4/2008, 13:26




Scusate se posso... ma perchè non mettiamo una regola per evitare queste sfide ad oltranza... cioè deve passare un po di tempo prima che si possa risfidare lo stesso avversario contro cui si è perso... magari mo ricky (o chi per lui, nulla di personale ovviamente) vince e lo supera, dopo aver perso per 3 a 0!!! perchè non facciamo ke ki perde scende di una posizione?? cosi almeno di sicuro per risalire ki ha perso deve fare un incontro in più prima di poter rifare la sfida e ovviamente deve vincerla!!! ki scende in ultima posizione e perde magari deve battere 2 volte il penultimo per salire...che ne dite??? (lo sfidato ovviamente sceglie sempre le modalità di incontro!?)
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 14:15
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


fabio in realtà credo che il regolamento sia giusto così, perchè visto che tra me e marco c'era una differenza di 8 punti prima che ci sfidassimo, con la mia sconfitta lui ha guadagnato 4 punti e io ne ho persi altrettanti, ora io mi ritrovo nella possibilità di risfidarlo perchè non sono ancora sceso di posizione, ma la prossima volta che lo sfido, ora ci saranno 16 punti di differenza tra me lui; quindi se perdo, andrei a perderci 8 punti e in questo caso anche la posizione perchè sarei sorpassato da wedra e quindi non potrei più sfidare marco se non dopo aver sfidato e vinto wedra....
....quindi credo che alla fine la regola sia giusta, in questo modo premia (oppure non penalizza eccessivamente) coloro che non hanno parecchi punti di distacco dalla posizione che li precede
 
Top
fabioheero
view post Posted on 24/4/2008, 14:22




era solo una proposta ricky ho preso il tuo caso perchè l'ho letto tutto qua ho precisato o chi per te non vorrei essere frainteso ok ok mi sta bene anche così ^_^
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 17:33
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


tranqui fabio, non ho frainteso ;)
...volevo solo dirti come la pensavo ^_^
 
Top
DjLorys
view post Posted on 25/4/2008, 21:16




laus qnd t poxo trovare?
 
Top
Zunit
view post Posted on 27/4/2008, 10:59




Ture mi trovi lunedi sera dalle 2330 fammi sapere se ci 6 nn ho ancora scelto le condizioni lunedi sera te le comunico
 
Top
Laus84
view post Posted on 27/4/2008, 11:01




ciao Dj ok accetto la tua sfida io ci sono martedì sera rti va bene?
mazzo all chi ne vince 2 su 3 Ok!
 
Top
Zunit
view post Posted on 27/4/2008, 11:10




X RICKY: ciao bello senti ti posso chiedere un favore è possibile sulla prima pagina del forum di qst sezione dove c'è la classifica aggiungere anche quelli che sfidano e gli sfidati? In poche parole io ho avuto il pc out x 4 giorni e se nn mi leggevo tutti i post nn avrei mai notato che ture mi aveva sfidato, è un po' contorto qst pensiero ma spro che tu abbia capito ciauuuuuuuu
 
Top
LordShadow
view post Posted on 27/4/2008, 11:47




Buona idea Zunit, ora aggiungo gli incontri che si devono ancora disputare in prima pagina :)
 
Top
1551 replies since 17/4/2008, 21:10   12589 views
  Share