Ranking del forum, Sfidate uno ad uno tutti i vostri avversari!

« Older   Newer »
  Share  
DarkLightning
view post Posted on 19/4/2008, 21:39




Questo ranking mi lascia non poco perplesso.I ranking di solito vengono calcolati tenendo conto dei risultati ufficiali delle competizioni cui prendono parte i singoli giocatori e non si può modificare sfidando questo o quello come qui proposto (meccanismo che appare alquanto forzato, dispendioso in termini di tempo,e un pò fine a sé stesso).
Un ranking assoluto si potrebbe fare, secondo me, tenendo conto dei risultati ottenuti dai vari giocatori ottenendo quindi un punteggio come stato fatto se non sbaglio per calcolare i punteggi d'inzio di questo evidenziando però come vengono calcolati e soprattutto indicando il n° di partecipazioni alle varie competizioni o meglio i piazzamenti ottenuti in modo da avere una effettiva stima della forza dei partecipanti (se io combatto 6 minitornei e 3 tornei hai voglia che ho più punti di uno che ha combattuto la metà ma ciò non fornisce un confronto tra i due se non nel caso di aver partecipato alle stesse gare).
Capisco che sarebbe noioso riportare i risultati ma un numero buttato lì dice poco inoltre il ranking dovrebbe essere aggiornato solo nel casi di eventi quali minitornei o tornei.

Per quanto detto ci terrei inoltre ad escludermi dal ranking da voi proposto così da non essere d'ostacolo visto che non intendo parteciparvi.
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 23:39
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


capisco quello che dici DarkLightning, in effetti un vero ranking si fa come dici tu, ma io e Lord non siamo professionisti del mestiere, cerchiamo solo di divertirci il più possibile e inventiamo i modi più vari per rendere più divertenti i duelli; questo ranking è stato fatto con l'intento di far duellare quando si vuole chiunque, senza dover per forza aspettare un torneo o un minitorneo, non volevamo fare i matematici e calcolare punteggi che sarebbero stati solamente fini a se stessi e che a mio parere non avrebbero divertito nessuno, credo che questo ranking renda la cosa un po' più movimentata, detto ciò non significa che io non approvi il tuo pensiero, anzi credo che un vero ranking debba essere fatto come dici tu, ma penso che quello fatto in questo modo sia molto più divertente per i partecipanti :)
...cmq ti tolgo subito dalla classifica, casomai cambiassi idea faccelo sapere che ti reinseriamo ;)
 
Top
DjLorys
view post Posted on 20/4/2008, 08:23




sfido fabioheero, poi c mettiamo d'accordo sul tipo di deck e la modalità del duello
 
Top
fabioheero
view post Posted on 20/4/2008, 10:23




voglio una sfida all cards al meglio dei 5 quando non so però...
 
Top
fabioheero
view post Posted on 21/4/2008, 09:34




Loris ma tu quando ci sei??
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 11:46
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


markkko fatti vivo!!!
 
Top
DjLorys
view post Posted on 21/4/2008, 13:10




fabio io c sn quasi tt i pomeriggi dalle 3 alle 4 + o meno

e il lunedì dalle 5 in poi
 
Top
Ture82
view post Posted on 21/4/2008, 13:39




zunitttttttttttt ti va di duellare???? :) se si fammi sapere il formato e quando..in questa settimana sono sempre presente :) lo stesso vale per la sfida che mi aveva fatto fabio....!!sn su haimachi spesso a presto :)
 
Top
fabioheero
view post Posted on 21/4/2008, 16:48




Ho vinto contro DJLoris per 3 a 2 con la formula all cards duelli bellissimi!! complimenti Loris

Ero stato sfidato da lui
 
Top
DjLorys
view post Posted on 21/4/2008, 17:22




grazie x complimenti fabio
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 20:43
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


ho aggiornatlo la classifica, complimenti fabio :)
 
Top
fabioheero
view post Posted on 22/4/2008, 08:42




ma non hai inserito l'incontro sotto quello di pirata però
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 09:44
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


ah si mi sono dimenticato, lo faccio subito :)
 
Top
DjLorys
view post Posted on 22/4/2008, 12:34




ciao dato ke ho xso contro fabio, oram dovrei sfidare laus
sfido laus a fare 1 duello cn deck advanced o all cards a partita secca
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 13:43
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


DjLorys ti ricordo che in questo caso, visto che Laus si trova sopra di te, è lui che deve decidere e modalità del duello e i deck da usare
 
Top
1551 replies since 17/4/2008, 21:10   12589 views
  Share