Risultati Torneo Italia vs Perù

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2009, 13:33
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


ok mi spiace Gabarna, ti rifarai alla prox....
....Forza Slifer ora contiamo su di te :D
 
Top
piratadeicaraibi
view post Posted on 24/5/2009, 17:44




dai slifer fcciamoil tifo per te
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 21:19
Avatar

Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

Group:
Member
Posts:
5,848
Location:
Usa

Status:
x


gbarna a i video del suo duello?li vorrei vedere
 
Contacts  Top
gbarna82
view post Posted on 25/5/2009, 21:13




ma io con monito non c'ho duellato??
come mai dice di aver vinto 2-1???? O_o
mi pare parecchio strana questa cosa!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 22:00
Avatar

Outstanding Ñasual Dating - Verified Females

Group:
Member
Posts:
5,848
Location:
Usa

Status:
x


come non ai duellato?spiegati meglio
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2009, 23:01
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


azz ma che è sto fatto :huh:
...kinetic se è così chiedi a monito i replay, e se non ce li ha squalificalo dal torneo, naturalmente spiegandogli le motivazioni in spagnolo anche sul loro forum; anche se in realtà il risultato era stato postato da ronald, cmq in ogni caso se non ha duellato è giusto che venga squalificato perchè ha perso troppo tempo :angry:
 
Top
piratadeicaraibi
view post Posted on 26/5/2009, 00:19




ragazzi io consoglio di essere chiari dare dei tempi. mi sembra che vogliano burlarsi di noi. o meglio prenderci in giro. come è successo all'andata. siamo noi che organizziamoilritorno,ma perchè non date il limite dei 3 gironi e poi se si comporta in questo modo bugiardo si perde a tavolino sia monito che ronald sono da squalificare per modo scorreto di comportarsi. non lo capite che questi 2 ci stanno prendendo in giro se sono arrivati fino a questo punto è chiaro. anche sul loro forum monito ha detto che ha vinto 2 a 1 con gbarna.
 
Top
gbarna82
view post Posted on 26/5/2009, 00:20




......c'è poco da spiegare!! :)

io con monito non c'ho duellato,anzi dirò di più.........non l'ho mai neanche trovato su hamachi,altrimenti ci avrei senza dubbio duellato!!

ripeto.........non so come mai abbia postato la sua vittoria, perchè con me non ha ancora vinto ma soprattutto non ha ancora duellato!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 00:37
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


CITAZIONE (piratadeicaraibi @ 26/5/2009, 01:19)
ragazzi io consoglio di essere chiari dare dei tempi. mi sembra che vogliano burlarsi di noi. o meglio prenderci in giro. come è successo all'andata. siamo noi che organizziamoilritorno,ma perchè non date il limite dei 3 gironi e poi se si comporta in questo modo bugiardo si perde a tavolino sia monito che ronald sono da squalificare per modo scorreto di comportarsi. non lo capite che questi 2 ci stanno prendendo in giro se sono arrivati fino a questo punto è chiaro. anche sul loro forum monito ha detto che ha vinto 2 a 1 con gbarna.

sono d'accordo con l'amico pirata XD
...kinetic visto che sei tu l'organizzatore della cosa, ti chiedo di provvedere al più presto...
....per me va bene anche la regola dei tre giorni :rolleyes:
 
Top
Metroid#
view post Posted on 26/5/2009, 04:03




o_O, monito lied ??? thats unpolite!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 13:44
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Amministratore
Posts:
3,300
Location:
Torino

Status:
x


ragazzi ho scritto nuovamente sul forum di Hernan spiegando la situazione e lamentandomi sia x la scorrettezza ke (sembra) essere stata fatta da Monito e sia xkè x fare uno scontro ci stiamo mettendo 1 settimana!!!!!!
quindi ho scritto ke o lui parla con il suo duellante e mi fornisce le prove ke dimostrino la sua vittoria su gbarna altrimenti lo squalifico x scorrettezza e si passa al loro 2!! e ke cavolo...quello ke è giusto è giusto!!!! :angry:
 
Top
MoNiTo
view post Posted on 26/5/2009, 15:05




HABER,, DICEN KE SOY TRAMPOSO, Y LOS KE ME CONOCEN SABEN KE PUEDO SER MUJERIEGO, PICA FLORES, DEMACIADO FERTIL, PERO NUNCA TRAMPOSO. AKI ESTA LA CAPTURA DE CUANDO JUGUE CON GBARNA, Y ESTO LO TOME PORKE INSISTIA KE YO HABIA USADO UN "DREAM CROWN" PAYASO Y DOS PINGÜINOS,,, CUANDO YO ESTOY USANDO DECK AD+NE. AL FINAL, GBARNA SE PUSO EL NICK DE "JOHNNY",,, ASI KE ITALIANOS,,, UDS JUZGUEN SI YO SOY EL TRAMPOSO.

image
image
 
Top
Ronald-DAK
view post Posted on 26/5/2009, 15:11




DISCULPEN PERO AQUI ESTA LA IMAGEN DE LA CONVERSACION DE GBARNA CON MOONITO.


YO SOLO POSTEO LO DEL FORO DE HERNAN. Y PREGUNTO ANTES DE COLOCAR ALGO. :wacko: :wacko: :wacko:



image
 
Top
carlos(repa)
view post Posted on 26/5/2009, 15:29




lento questo torneo, si prega di agilità.

Simultaneo duelli favore.
 
Top
Ronald-DAK
view post Posted on 26/5/2009, 15:40




No se que desicion tomara el organizador al respecto, pero aqui en esta imagen se ve que gbarna cambia de nick a jhonny81. Tal ves por eso gbarna dice que no ha jugado con moonito. O no se que sucede aqui. :wacko: :wacko: :wacko:


image

 
Top
141 replies since 17/5/2009, 02:43   2377 views
  Share