Risultati Torneo Italia vs Perù

« Older   Newer »
  Share  
piratadeicaraibi
view post Posted on 30/6/2009, 22:19




ho perso 2 a 0 contro hernan ha fatto praticamente un deck terra e un deck luce copiando anche meta del mio deck. oramai tutto il mondo aveva il mio deck. comunque anche in con carlos ci sono stati imbrogli. giocava con un deck di 40 carte e io che mi sono fatto il suo deck avevo 42. cosa ha fatto tra il primo e il secondo duello ha sostituito due carte. comunque speravao di battere herman, purtroppo ha copiato i vostri deck mettendo parecchi clown cia avuto pure culo.

mi spiace volevo dare a tutti voi la possibilità di rifarvi con questi imbroglioni. se partecipassero a tornei seri verrebbero espulsi dal pianeta terra. ci sono stati imbrogli sia nel torneo all'andata sia al ritorno.
ronald è il più disonesto di tutti spero proprio che ti vergognerai a vita...... .......
 
Top
hernan2005
view post Posted on 30/6/2009, 22:30




español:
hola el ultimo resultado fue:
hernan2005[KOF] --- 2 - 0 --- Pirata del caribe.

fueron buenos duelos, pero sabiendo el deck que él usaria ya se me hacia todo más fácil, a pesar que a él le tocaron excelentes manos en los duelos, supe remontar bien los duelos.

aqui les mando las repeticiones:
http://rapidshare.com/files/250456356/fina...caribe.zip.html

mejoraron mucho comparado con el primer torneo. y algunos de mis duelistas eran mas boca que accion ^^,

fue muy divertido estos dos torneos de ida y vuelta, tal vez en un futuro cercano tengamos mas revanchas, con nuevos duelistas para sacar cara por los foros y seria mejor esperar a que salga un nuevo fomato en septiembre para retornar con los torneos entre peru y italia.

nos vemos.

ingles:
hello the I finish result it was:
hernan2005[KOF]--- 2 - 0--- Pirate of the caribe.

they were good bereavements, but knowing the deck that he would already use you me toward all easier one, to weigh that to him they played him excellent hands in the bereavements, I knew how to overcome the bereavements well.

here I send them the repetitions:
http://rapidshare.com/files/250456356/fina...caribe.zip.html

they improved much compared with the first tournament. and some of my duelists were but mouth that action ^ ^,

it was very amusing these two round trip tournaments, perhaps in a near future we have but revenges, with new duelists to take out face for the forums and serious better to wait to that a new fomato comes out in September to return with the tournaments between peru and italia.

we see each other.


italiano:
ciao l'io finisco risultato che era:
hernan2005[KOF]--- 2 - 0--- Pirata del caribe.

loro erano le buon privazioni, ma sapendo il ponte che lui già L'userebbe io verso del tutto più facile, pesare quell'a lui loro lo giocarono mani eccellenti nelle privazioni, io seppi come superare bene le privazioni.

qui io spedisco loro le ripetizioni:
http://rapidshare.com/files/250456356/fina...caribe.zip.html

loro migliorarono molto comparato col primo torneo. ed alcuni dei miei duellanti erano ma parlano in modo enfatico che l'azione ^ ^,

era molto divertendo questi due tornei di andata e ritorno, forse in un futuro vicino noi abbiamo ma vendichiamo, con duellanti nuovi per prendere faccia per i fori e serio meglio aspettare a che un fomato nuovo esce a settembre per ritornare coi tornei tra peru ed italia.

noi vediamo l'un l'altro.


 
Top
piratadeicaraibi
view post Posted on 30/6/2009, 22:33




"ATENCION A TODOS LOS CLANES "
NO SE SI USTEDES RECUERDAN A UN TAL RaTA206 , QUE TENIA UN PROGRAMA PARA COPEAR DECKS ,, PUES LES TRAIGO UNA
NOTICIA, A LO LARGO DE ESTE TIEMPO DESUBRI QUE NO SOY EL UNICO QUE ASE ESO YA QUE AHI VARIOS QUE YO LES ENSEÑE
A COPEAR DECKS Y OTROS QUE USAN OTROS PROGRAMAS .. COMO ANTES QUE YO JUGARA YA HABIA UN TAL KAKASHI QUE LO HACIA


RaTA206- POR SUPUESTO
[-ƒмJ-] [Pr0] VolKodLak [email protected] (EL HACKEA PC)
hernan2005[KOF] - [email protected]
۩₪۩ﺴ۩๑ҳ̸Ҳ̸ҳ$€®VìðØ® ÏÑŦ€RñÄ£ҳ̸Ҳ̸ҳ[[C.K.A]]๑۩۞۩๑[[C.K.A]]
®øLø Ɗ@®Ҝ @Ɲϭ€ᴌ øϝ Ɗ€@Ƭɧ[[C.K.A]] [[C.K.A]]
MONITO SYOM
SEIYA [CBZ]
COLO8 [SYOM] [email protected]
MAGO OSCURO [F.E.A.R]
GUAPER [DAOD] - [email protected]
YAMI-YUGI [email protected]
APIO - [email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
bet206 - [email protected]


SI LOS MIRAN TENGAN CUIDADO AL JUGAR CON ELLOS YA QUE PUEDEN COPEARLES EL DECK PROCUREN USAR DECKS DEBILES CON ELLOS
O NO QUEDRAN QUE UN NOVATO LES COPIE SU MEJOR DECK ..
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 23:20
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Member
Posts:
6,083
Location:
Afragola

Status:
x


vabbè pirata comunque è andata, sappi che sei stato il giocatore che ha vinto più duelli in tutto il torneo, e sei sicuramente il vincitore morale visto che tutti avevano visto il tuo deck, non posso che farti i miei complimenti ;)
...faccio i complimenti anche ad hernan visto che che è il campione del torneo e spero, in un futuro in un torneo con regole ancora più rigide, per evitare imbrogli, magari ancora contro i peruviani :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:32
Avatar

Re dei Giochi

Group:
Amministratore
Posts:
3,300
Location:
Torino

Status:
x


Ben detto Ricky...complimenti a pirata x essere arrivato in finale...il risultato è relativo (certo, vincere nn sarebbe disp a nessuno ^_^) xò avendo tutti loro il tuo deck possiamo ritenerci davv soddisfatti dei risultati ottenuti...
Da quello ke ha scritto Hernan e da quello ke so seguendo costantemente il suo forum, entro settembre sarà pronto un nuovo DATA, attualizzato alle ultime espansioni...certo,il n° delle carte sarà quello xkè + di 771 nn se ne possono avere nel gioco, ma di sicuro avendo a disposizione tutte carte nuove con effetti nuovi chi lo sa quanti deck potremmo studiare!!! :woot:
E quando il nuova DATA sarà pronto...allora,se ovviamente sarete d'accordo,faremo un nuovo torneo mondiale ma questa volta inserendo REGOLE KE SIANO UGUALI X TUTTI E KE TUTTI DOVRANNO RISPETTARE!!!!!!!In ogni caso ringrazio tutti i partecipanti x aver aderito a questa mia idea...spero ke cmq,a parte i vari inghippi,sia stata una bella esperienza...FORZA ITALIA SEMPRE!! image
p.s. Ho visto i replay...ma ke cxxo ha avuto????????incredibile...soprattutto nel 1

Edited by kinetic soldier - 1/7/2009, 17:49
 
Top
piratadeicaraibi
view post Posted on 1/7/2009, 17:54




si tanta fortuna a ogni carta che mettevo giù riusciva ad avere subito la contro carta. purtroppo volevo fare in modo di fare la bella. pazienza almeno ora non sono più tanto sicuri di essere così tanto forti.
 
Top
Ronald-DAK
view post Posted on 2/7/2009, 14:25




Seeee, campeones, Yeah Baby ¡¡¡

image image image
image


Bien hecho hernan.


Felicitaciones tambien al equipo italiano que realizo un gran desempeño en este torneo. image


Ademas estuvo muy reñido este torneo ya que quedo 10 - 9. Grn actuacion de ustedes. :)


Y si amigos ustedes tambien vieron nuestros deck. Pueden quedar realmente sastifechos. Aunque ustedes lo vieron en repeticiones que es lo mismo. :)

Para un proximo torneo entonces pongan de reglas no publicar ni repeticiones, ni imagenes de deck y se evitan problemas. :o:


Por cierto no soy ningun trampoco ya que no habia una regla que impidiera que se publicara el deck de tu rival, ni tampoco habia regla de que se prohibiera publicar las repetiones.

La unica reglas era la de no cambiar de deck. Y si ven las repeticiones mias con la de pirata y metroid, se daran cuanta que el deck y el numero de cartas siempre fue el mismo. :shifty:

Edited by Ronald-DAK - 2/7/2009, 15:50
 
Top
141 replies since 17/5/2009, 02:43   2377 views
  Share